rotate-mobile
Politica

Verso le amministrative, nasce Alternativa Libera Anghiari

Nasce l’associazione politica e culturale “Alternativa Libera Anghiari”, aderente all’associazione nazionale “Alternativa Libera” nella quale si trovano tra gli altri componenti anche i deputati toscani Marco Baldassarre, Samuele Segoni e Massimo...

Nasce l’associazione politica e culturale “Alternativa Libera Anghiari”, aderente all’associazione nazionale “Alternativa Libera” nella quale si trovano tra gli altri componenti anche i deputati toscani Marco Baldassarre, Samuele Segoni e Massimo Artini.

In un momento di grande inquietudine nella vita politica del nostro Comune, conseguenza delle sempre più vicine elezioni amministrative Alternativa Libera Anghiari, vuole essere catalizzatrice di tutte quelle persone che hanno a ben volere il nostro territorio e di tutti i delusi dal panorama politico attuale che vorrebbero partecipare alla vita democratica e non hanno trovato finora qualcuno che ascolti le loro problematiche, le loro proposte. Il dialogo per noi è fondamentale: fare politica, non significa soltanto segnalare quello che non va bene ma è importante dare anche delle soluzioni e proporre idee. Il nostro vuole essere un impegno “alla luce del sole” verso la comunità. Chiunque si identifichi in questi pochi, ma basilari, principi, può far parte di noi, le buone idee non hanno colore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le amministrative, nasce Alternativa Libera Anghiari

ArezzoNotizie è in caricamento