rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Terontola, Casucci: "Nostro atto in favore dei pendolari bocciato dal Pd"

“Frequentando quotidianamente la stazione di Terontola ho ritenuto che fosse utile produrre una mozione che prevedesse l’opportunità e necessità di valorizzare uno scalo ferroviario che appare penalizzato rispetto ad altre stazioni limitrofe."...

“Frequentando quotidianamente la stazione di Terontola ho ritenuto che fosse utile produrre una mozione che prevedesse l’opportunità e necessità di valorizzare uno scalo ferroviario che appare penalizzato rispetto ad altre stazioni limitrofe."

Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega, torna a parlare del destino della stazione di Terontola.

"Da anni, infatti i pendolari chiedono a gran voce che alcuni treni ad alta percorrenza fermino a Terontola, favorendo così le persone che si devono spostare per lavoro o studio. Tra l’altro anche i marciapiedi per la salita e discesa dai treni sono in condizioni pessime e non sarebbe un onere particolarmente gravoso poterli sistemare. Insomma non pensavo fosse così anormale chiedere che la Giunta regionale si attivasse nei confronti delle Ferrovie, affinché la stazione in oggetto potesse finalmente contare su alcuni treni, tipo Intercity, dando così effettive e valide alternative ai solitamente bistrattati e troppo spesso dimenticati pendolari. Invece il Pd ha bocciato il nostro atto, confermando la sua colpevole distanza siderale dai reali problemi del territorio….”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terontola, Casucci: "Nostro atto in favore dei pendolari bocciato dal Pd"

ArezzoNotizie è in caricamento