menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
movimento-nazionale-alemanno-storace

movimento-nazionale-alemanno-storace

Storace e Alemanno ad Arezzo per il Movimento Nazionale per la Sovranità. Romani: "Prima battaglia per la centrale del 118"

Tappa aretina per Francesco Storace e Gianni Alemanno che qualche mese fa hanno unito i loro due partiti, La Destra e Azione Nazionale, fondando il Movimento Nazionale per la Sovranità. E' il giorno del lancio per Arezzo e gli aretini che hanno...

Tappa aretina per Francesco Storace e Gianni Alemanno che qualche mese fa hanno unito i loro due partiti, La Destra e Azione Nazionale, fondando il Movimento Nazionale per la Sovranità. E' il giorno del lancio per Arezzo e gli aretini che hanno aderito. Commissario provinciale è stato incaricato Cristiano Romani infaticabile seguace di Storace dai tempi dello scioglimento di Alleanza Nazionale.

Il segretario comunale è Roberto Bardelli che nei mesi scorsi ha lasciato Forza Italia e adesso ha trovato una nuova casa politica. Insieme a lui ha aderito anche Fabio Bray membro del cda dell'Asp Fossombroni dove riveste il ruolo di vice presidente.

La difesa della sovranità nazionale e personale e la legittime difesa alcuni dei temi principali posti alla base del Movimento Nazionale. A livello politico ha spiegato Storace "l'obiettivo è quello di unire la destra italiana in un'unico partito." E in vista delle elezioni "saremo pronti a scendere in campo nelle amministrative e poi nelle politiche - ha aggiunto Alemanno - speriamo in un unico partito con le altre forze della destra e mi riferisco a Giorgia Meloni, altrimenti correremo da soli".

"Ad Arezzo la prima battaglia sarà per il mantenimento della centrale del 118 dopo che non molti giorni fa, inaugurando la centrale unica a Siena si è paventata la chiusura di quella di Arezzo - ha commentato Cristiano Romani - non possiamo permettere di cedere anche questa a Siena."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento