rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Politica Centro Storico / Via Margaritone

A 1.000 giorni dalle elezioni amministrative Scelgo Arezzo incontra i cittadini

Incontro pubblico nei locali del Cas di San Marco la Sella promosso dai consiglieri comunali Marco Donati e Valentina Sileno 

Arezzo si avvicina al voto con il quale terminerà il mandato della giunta Ghinelli. Scelgo Arezzo, in questo ultimo incontro pubblico del 2022, affronterà con i cittadini i tanti nodi che restano da sciogliere, le domande che ancora non hanno ricevuto una risposta adeguata da parte dell’amministrazione, le proposte per il rilancio della città.

“Tra 1000 giorni i cittadini di Arezzo torneranno a votare ed è il momento di tracciare un bilancio sull’amministrazione uscente e di costruire una proposta alternativa che guardi al futuro della nostra comunità - dichiarano Donati e Sileno -. Arezzo è una città più sicura che in passato? Più vivibile? Più sostenibile? Riteniamo di no e durante l’incontro faremo il punto sui lavori pubblici ancora da terminare, sull’insufficiente manutenzione delle strade, sulla carenza di servizi all’infanzia, sulla scarsa offerta culturale, sulle problematiche legate al trasporto pubblico locale, sulle criticità legate alla sanità e sulle difficoltà di quartieri e frazioni”


L’incontro, aperto a tutti, si terrà alle ore 21 nei locali del CAS di San Marco La Sella in via Romana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 1.000 giorni dalle elezioni amministrative Scelgo Arezzo incontra i cittadini

ArezzoNotizie è in caricamento