rotate-mobile
Politica Montevarchi

Salvini a Montevarchi per inaugurare la sede della Lega Valdarno aretino

Lunedì 6 settembre il senatore promuoverà anche il referendum sulla giustizia

Matteo Salvini sarà a Montevarchi lunedì prossimo, 6 settembre, alle ore 9.30, per inaugurare la sede della sezione Lega Valdarno aretino in via Puccini 6. Insieme al senatore e segretario federale della Lega per Salvini premier, saranno presenti il commissario regionale Mario Lolini e il commissario provinciale  Matteo Grassi.

La sede di Montevarchi si propone come luogo di incontro tra la cittadinanza e la migliore politica del territorio, quella che si è fatta promotrice delle principali istanze e dei temi più sensibili. Salvini, Lolini e Grassi porteranno il loro sostegno al sindaco Silvia Chiassai Martini, candidata al rinnovo dell’incarico alle prossime elezioni amministrative del 3-4 ottobre 2021, per le quali ha già incassato l’incondizionato sostegno della Lega che correrà con una lista in appoggio alla sua candidatura.

Negli spazi adiacenti alla nuova sede sarà presente un punto di raccolta delle firme per il referendum promosso dalla Lega sui temi della giustizia che, sin dall’inizio dell’estate, ha registrato una storica adesione popolare, con ampio sforamento del quorum di ammissibilità. A seguire all’inaugurazione, si terrà un punto stampa con gli ospiti dell’evento, con avvio previsto per le ore 10.15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini a Montevarchi per inaugurare la sede della Lega Valdarno aretino

ArezzoNotizie è in caricamento