rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Il rapporto annuale della giunta approda in consiglio. Martedì la relazione del sindaco

Torna il Consiglio Comunale martedì 14 novembre alle 9 con in apertura le interrogazioni. All’ordine del giorno la variazione del programma triennale dei lavori pubblici 2017/2019, vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini, la variazione al bilancio di...

Torna il Consiglio Comunale martedì 14 novembre alle 9 con in apertura le interrogazioni. All’ordine del giorno la variazione del programma triennale dei lavori pubblici 2017/2019, vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini, la variazione al bilancio di previsione e le modifiche al regolamento di contabilità, assessore Alberto Merelli e il rapporto annuale della giunta che verrà illustrato dal sindaco Alessandro Ghinelli.

Nove gli atti di indirizzo: sull’implementazione dell’operazione strade sicure dei consiglieri comunali Marco Casucci e Tiziana Casi, sull’intitolazione di una piazza o strada ai profughi di Sappada e contro l’approvazione da parte del Parlamento dello ius soli del consigliere comunale Tiziana Casi, sull’avvio di un procedura per una nuova gestione dei rifiuti in cui prevalga la governance pubblica dei consiglieri comunali Jacopo Apa e Giovanna Carlettini, sul vuoto a rendere, sulla costituzione di un nucleo di polizia turistica, sull’istituzione del custode volontario, sulla carenza dei presupposti di necessità e urgenza per le vaccinazioni obbligatorie, sul divieto di fumo nelle aree ludiche del consigliere comunale Massimo Ricci.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapporto annuale della giunta approda in consiglio. Martedì la relazione del sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento