rotate-mobile
Politica

Post referendum. Comitato Basta un sì: "Ad Arezzo grande risultato. C'è voglia di politica"

Assemblea pubblica del Comitato Basta un sì Arezzo alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti) Questa sera, alle 21, alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti), il Comitato Basta un SI Arezzo, su iniziativa del coordinatore Marcello Caremani, incontra...

Assemblea pubblica del Comitato Basta un sì Arezzo alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti)

Questa sera, alle 21, alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti), il Comitato Basta un SI Arezzo, su iniziativa del coordinatore Marcello Caremani, incontra i cittadini e i sostenitori per sottolineare il dato positivo di Arezzo e della sua provincia e per mettere in piedi i progetti per il prossimo futuro.

"L’attenzione democratica dimostrata verso questo referendum è un dato estremamente positivo – sottolinea Marcello Caremani, coordinatore del Comitato Basta un Sì Arezzo – Un modello di politica e un patrimonio, sul locale anche nei numeri, che non può e non deve essere disperso. Il mio è stato un impegno disinteressato e credo che gli aretini abbiano compreso fino in fondo questo sforzo".

"Non era affatto scontato l’esito aretino del referendum – ribadisce l’onorevole Marco Donati – e la straordinaria partecipazione popolare è espressione di una profonda voglia di politica. È stato un percorso intenso e partecipato che ha provocato un grande entusiasmo, dimostrando che se la gente discute, se si scende dal pulpito della retorica per spiegare nel merito i cittadini vanno a votare e votano SI. Quello di Arezzo è un risultato per certi aspetti sorprendente, un risultato politico da non sottovalutare".

Di questi e di altri argomenti parleremo questa sera alle 21, alla Casa dell’Energia (ex Bastanzetti), ad Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post referendum. Comitato Basta un sì: "Ad Arezzo grande risultato. C'è voglia di politica"

ArezzoNotizie è in caricamento