rotate-mobile
Politica Sansepolcro

Elezioni, il Pd commenta la sconfitta: "Grazie agli oltre 3600 elettori e a Laurenzi per la campagna elettorale esemplare"

"Dopo anni di divisioni a Sansepolcro il centro-sinistra si è presentato unito e dobbiamo continuare ad operare insieme per non disperdere quanto in questi mesi abbiamo costruito"

"Ringraziamo i 3.610 cittadini di Sansepolcro che hanno votato la proposta del candidato sindaco Andrea Mathias Laurenzi, tutti gli uomini e le donne che hanno composto le liste in appoggio alla sua candidatura e i tanti che si sono spesi con energia e partecipazione per questa intensa campagna elettorale. Questo patrimonio di idee, professionalità e competenza non sarà disperso, ma continuerà ad operare per il bene della nostra città".  Così il Pd di Sansepolcro interviene commentando i risultati dell'ultima tornata elettorale.

"Ringraziamo il nostro candidato che ha condotto, senza risparmiarsi, una campagna elettorale esemplare sia dal punto di vista della qualità dei contenuti che delle persone che è riuscito a coagulare attorno alla sua proposta. Dopo anni di divisioni a Sansepolcro il centro-sinistra si è presentato unito e dobbiamo continuare ad operare insieme per non disperdere quanto in questi mesi abbiamo costruito. 
Al nuovo sindaco di Sansepolcro, Fabrizio Innocenti, facciamo i nostri complimenti per la riuscita personale e del proprio gruppo. I mesi che ci aspettano saranno cruciali per il futuro della nostra comunità e servirà l’impegno di tutti per riuscire a migliorare i servizi e ad attrarre, con proposte concrete, i finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Faremo la nostra parte nel rispetto del ruolo che i cittadini ci hanno affidato, continuando ad ascoltare le loro esigenze e lavorando per il bene comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il Pd commenta la sconfitta: "Grazie agli oltre 3600 elettori e a Laurenzi per la campagna elettorale esemplare"

ArezzoNotizie è in caricamento