rotate-mobile
Politica

Mugnai (Forza Italia): "Elezioni subito? Non per forza. Pronti a sostenere un Governo ampio e competente"

Il vicepresidente alla Camera: "Non diciamo 'elezioni o morte'! Noi anteponiamo sempre gli interessi del Paese, soprattutto in una fase delicata come questa e riteniamo che sia necessario un governo che affronti le gravi emergenze sul piano sanitario ed economico"

Il Parlamentare aretino Stefano Mugnai, vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera, interviene sull'attuale crisi di Governo.

“Forza Italia non dice 'elezioni o morte'! Noi anteponiamo sempre gli interessi del Paese, soprattutto in una fase delicata come questa e riteniamo che - proprio per questo motivo - sia necessario un governo che affronti le gravi emergenze sul piano sanitario ed economico. E sembra ormai evidente, alla prova dei fatti, che l'attuale governo in carica non ne sia capace. Forza Italia, dunque, è pronta a dare il proprio contributo auspicando che finalmente il Paese abbia un Governo con le competenze, l'autorevolezza e un ampio sostegno parlamentare e popolare, poi è chiaro che - essendo in democrazia - se nessun governo dovesse trovare una maggioranza parlamentare, le elezioni sono il naturale ed inevitabile sbocco. La priorita' pero' e' dare presto e nel miglior modo possibile, per l'oggi e per il domani, risposte serie e concrete agli italiani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnai (Forza Italia): "Elezioni subito? Non per forza. Pronti a sostenere un Governo ampio e competente"

ArezzoNotizie è in caricamento