rotate-mobile
Politica

Montevarchi, Silvia Chiassai candidata a sindaco per il centrodestra

Silvia Chiassai, politicamente indipendente, sarà la candidata alla carica di Sindaco del Comune di Montevarchi per le prossime elezioni amministrative, in alternativa al candidato espresso dal centro sinistra. La presentazione ufficiale alla...

Silvia Chiassai, politicamente indipendente, sarà la candidata alla carica di Sindaco del Comune di Montevarchi per le prossime elezioni amministrative, in alternativa al candidato espresso dal centro sinistra.

La presentazione ufficiale alla stampa avverrà Venerdì 1 Aprile alle ore 11:30 presso la sala della Bartolea, via dei Mille, Montevarchi.

La candidatura è sostenuta da una grande coalizione che raggruppa tutte le forze civiche e politiche che sono alternative al “blocco di potere” rappresentato dal centro sinistra locale al governo della città da decenni, consce degli evidenti limiti e delle gravi mancanze dimostrate da questa e dalle precedenti amministrazioni. La proposta di candidatura di Silvia Chiassai è stata accolta con favore dai sostenitori perché rappresenta una novità di passione ed entusiasmo rispetto ai soliti personaggi che da lungo tempo siedono e si alternano sulle poltrone di Palazzo Varchi anteponendo, come ampiamente dimostrato, gli interessi del proprio partito a quelli della nostra Città e di tutti i Cittadini. Silvia Chiassai ha 37 anni, sposata e madre di una bambina. Psicoterapeuta libera professionista, con studi in Montevarchi e Siena, è Docente CONI e Docente a Master della Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena. Silvia Chiassai è Presidente dell’Associazione “Sanità in salute” e promotrice di due referendum contro la riforma sanitaria regionale che penalizza i servizi ai cittadini. Grazie a questo forte impegno sociale ha collaborato nella campagna elettorale di Arezzo a sostegno del Sindaco Ing. Ghinelli e successivamente è stata candidata indipendente quale consigliere regionale nelle fila di Forza Italia. Oltre alla candidata, interverranno alla conferenza stampa i rappresentanti del movimento civico “Prima Montevarchi” e delle forze politiche “Forza Italia”, “Lega Nord”, “Fratelli d’Italia” che la sostengono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, Silvia Chiassai candidata a sindaco per il centrodestra

ArezzoNotizie è in caricamento