rotate-mobile
Politica

Magdi Cristiano Allam sabato all'hotel Minerva

“I temi sono all’ordine del giorno e non possiamo trascurarli: né come impatto emotivo né come risposte concrete da dare”. Così Francesco Macrì introduce il convegno che l’associazione Arezzo Domani organizza per sabato 28 novembre alle 20 presso...

“I temi sono all’ordine del giorno e non possiamo trascurarli: né come impatto emotivo né come risposte concrete da dare”. Così Francesco Macrì introduce il convegno che l’associazione Arezzo Domani organizza per sabato 28 novembre alle 20 presso l’Hotel Minerva con ospite Magdi Cristiano Allam.

Ancora Macrì: “concepiamo questo incontro come... un dibattito aperto su terrorismo islamico, sicurezza e immigrazione. La preoccupazione è diffusa, lo sguardo deve dunque essere sia globale che locale. Non ho citato a caso i tre argomenti: se il terrorismo ha un’indubbia valenza e strateghi di portata sovranazionale, l’immigrazione coinvolge direttamente ogni singolo territorio, compreso il nostro. Dunque la domanda di fondo, su quali azioni intraprendere, deve avere una risposta innanzitutto chiara e determinata e in secondo luogo articolata a seconda dell’anello della catena al quale si rivolge. Sono temi che spingono alla riflessione e alla proposta l’intero centro-destra nazionale di cui mi fa piacere riscontrare l’unità”.

Alla serata, infatti, oltre a Francesco Macrì e a Magdi Cristiano Allam, parteciperanno il coordinatore regionale e capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord, Manuel Vescovi, e Felice Maurizio D’Ettore, coordinatore provinciale di Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magdi Cristiano Allam sabato all'hotel Minerva

ArezzoNotizie è in caricamento