rotate-mobile
Politica

Interrogazione regionale di Quartini (M5S): "Inopportuna nomina di Pasquale Macrì a capo della medicina legale"

La nota del Movimento Cinque Stelle che annuncia un'interrogazione regionale del capogruppo Quartini sulla nomina di Pasquale Macrì a capo della medicina legale: La direzione aziendale USL Toscana Sud Est ha nominato a capo della Medicina Legale...

La nota del Movimento Cinque Stelle che annuncia un'interrogazione regionale del capogruppo Quartini sulla nomina di Pasquale Macrì a capo della medicina legale:

La direzione aziendale USL Toscana Sud Est ha nominato a capo della Medicina Legale Pasquale Macrì, ex assessore alla cultura di Arezzo e medico legale, accusato di falso in perizia e truffa, attualmente interdetto dalle consulenze in tutti i tribunali italiani. Presentata un’interrogazione regionale dal Movimento 5 Stelle a firma del capogruppo Andrea Quartini. “Ci lascia sgomenti che i dirigenti sanitari di nomina PD non siano riusciti a trovare una figura più opportuna. Certo si tratta di un incarico provvisorio, ma resta pur sempre innegabile che ci troviamo di fronte all’ennesimo caso da barzelletta della gestione sanitaria toscana” commenta Quartini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interrogazione regionale di Quartini (M5S): "Inopportuna nomina di Pasquale Macrì a capo della medicina legale"

ArezzoNotizie è in caricamento