rotate-mobile
Politica

Giovani Democratici di Arezzo. Carlo Pasqui nuovo segretario provinciale

Cambio al vertice della giovanile provinciale aretina del Partito Democratico. Il secondo Congresso dei Giovani Democratici della Provincia di Arezzo ha nominato all’unanimità il nuovo Segretario Carlo Pasqui. Il Cortonese Pasqui, già vice...

Cambio al vertice della giovanile provinciale aretina del Partito Democratico. Il secondo Congresso dei Giovani Democratici della Provincia di Arezzo ha nominato all’unanimità il nuovo Segretario Carlo Pasqui.

Il Cortonese Pasqui, già vice segretario GD, succede a Jacopo Franci, che per altri impegni politici e istituzionale non ha dato la sua disponibilità ad un nuovo mandato.

Al congresso tenutosi alla sede storica del Partito Democratico di Arezzo in piazza Sant’ agostino sono stati ripercorsi i primi due anni della giovanile, evidenziando le tante battaglie e i tanti risultati ottenuti in questo periodo. Presente anche il responsabile organizzazione e membro della segreteria del PD Provinciale Marco Tocchi che ha fatto i migliori auguri al neo segretario e ai tanti iscritti GD che in appena due anni sono triplicati in provincia.

Confermati tutti i Segretari di Circolo uscenti, Alessia Marchetti per Cortona, Andrea Tiezzi per Foiano, Francesco Rossi per Montevarchi, Chiara Brizzi per San Giovanni Cavriglia.

Istituito, dopo anni di assenza, anche il Circolo di Arezzo con Gianluca Bronzi come Segretario.

Soddisfatto il neo segretario Carlo Pasqui: “dal Congresso di oggi inizia un percorso importante per la nostra giovanile, assieme a Jacopo e ad altri amici due anni fa abbiamo costituito una realtà che non esisteva, oggi siamo una giovanile concreta e ben distribuita nei territori. Ora più che mai c’è bisogno di una spinta giovane e innovativa e la costituzione di un circolo in città, che mancava da tempo, è un traguardo importante, ma che sarà solo l’inizio di una nuova avventura.”
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani Democratici di Arezzo. Carlo Pasqui nuovo segretario provinciale

ArezzoNotizie è in caricamento