rotate-mobile
Politica

"Sul fronte sicurezza Ghinelli ha totalmente fallito. Nonostante l'emergenza, c'è chi fa loschi affari nei parchi"

Il Movimento 5 Stelle Arezzo: "Una delle soluzioni che suggeriamo da mesi è la creazione di presidi della Polizia Municipale, a partire dal chiosco di Campo di Marte di proprietà comunale. E quindi a costo zero"

"Sul tema sicurezza la destra aretina ha totalmente fallito". Attacca così una nota del Movimento 5 Stelel di Arezzo. 

"L’emergenza Covid-19  ha costretto a casa gli aretini ed evidenziato ancora di più questa problematica. Meno gente in giro ci permette di individuare con maggiore facilità certe situazioni, sono almeno cinque i recenti episodi di microcriminalità, ripresi e documentati ultimamente nella nostra città. Molti aretini rispettano le regole mentre certi personaggi nelle zone del parco del Pionta, Saione, Campo di Marte, continuano bellamente a vagare per la città, fregandosene della salute pubblica, nell’unico intento di portare avanti i propri loschi affari", dicno dal M5S alludendo alle attività di spaccio che continuerebbero in alcuni parchi cittadini.

"Una delle soluzioni che suggeriamo da mesi potrebbe essere la creazione di presidi della Polizia Municipale, a partire dal chiosco di Campo di Marte di proprietà comunale. E quindi a costo zero. Perché l’Amministrazione non prova a raccogliere questo suggerimento? I proclami della Giunta si infrangono in una triste realtà: le cose non sono affatto cambiate. Non possiamo far finta di niente, è necessaria una risposta chiara, immediata ed efficace".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sul fronte sicurezza Ghinelli ha totalmente fallito. Nonostante l'emergenza, c'è chi fa loschi affari nei parchi"

ArezzoNotizie è in caricamento