rotate-mobile
Politica

Forza Italia, delegazione provinciale incontra Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli

E' assieme al Coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai, in occasione della presentazione del neo candidato a Sindaco di Grosseto per il centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Collona venerdì scorso, che Paolo Laurita, membro del...

E' assieme al Coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai, in occasione della presentazione del neo candidato a Sindaco di Grosseto per il centrodestra Antonfrancesco Vivarelli Collona venerdì scorso, che Paolo Laurita, membro del coordinamento provinciale di Forza Italia Arezzo è stato ricevuto dal Presidente Silvio Berlusconi nella sua residenza di Palazzo Grazioli a Roma.

Non è un caso che Berlusconi abbia voluto incontrare anche una delegazione di Arezzo. "Il presidente - si legge in una nota della delegazione provinciale - ha confermato che sarà presto nella nostra città proprio per testimoniare come la nostra vittoria abbia rappresentato un punto di svolta nella costruzione del futuro assetto del centro-destra, unito e vincente".

"La presenza di Arezzo con Laurita in questo importante incontro a porte chiuse, oltre che con Stefano Mugnai, dimostra come la nostra provincia ed in particolare il nostro comune capoluogo, sia diventato importante anche in prospettiva nazionale. Di questo il Coordinamento di Forza Italia Arezzo ne rivendica i meriti.

La centralità di Forza Italia per la costruzione di una coalizione vincente dovrà essere dimostrata anche nelle future elezioni amministrative di Grosseto con l’obiettivo di arginare il Partito Democratico anche nella Toscana del Sud, creando un asse tra la nostra città e il capoluogo maremmano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, delegazione provinciale incontra Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli

ArezzoNotizie è in caricamento