rotate-mobile
Politica

Enrico Letta è il nuovo segretario del Partito Democratico. Il commento di Giorgi

Giorgi racconta poi che ha chiesto al segretario nazionale Letta di tornare a Gargonza per andare avanti per un nuovo centrosinistra, una grande alleanza democratica

Enrico Letta è il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. L'assemblea organizzata a distanza ha visto l'approvazione quasi per acclamazione con 860 voti a favore, 2 contrari e 4 astenuti. Tra chi ha votato a favore Giuseppe Giorgi delegato aretino nell'assemblea Dem che commenta così: "Tre grandi sfide: il cambiamento climatico, la pandemia, la protezione dei dati personali e dell’innovazione. Dall’insegnamento di Don Primo Mazzolari un “partito che fa parlare i giovani”. Il Pd partito di prossimità. Il ricordo di Giulio Regeni e la lotta per liberare Zaki. La parità salariale tra generi. Il Pd che esercita il linguaggio della verità. Il Pd attento alla cultura e all’arte."

Giorgi racconta poi che ha chiesto al segretario nazionale Letta di tornare a Gargonza per andare avanti per un nuovo centrosinistra, una grande alleanza democratica. "Al mio partito locale chiedo di aprire le agorà democratiche."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Letta è il nuovo segretario del Partito Democratico. Il commento di Giorgi

ArezzoNotizie è in caricamento