rotate-mobile
Elezioni-2020

Ecco la lista Civitas: i volti della formazione a sostegno di Ghinelli

Oggi all’Hotel Minerva l’associazione Civitas Etruria Arezzo, che sostiene Alessandro Ghinelli, si è presentata per illustrare le proprie linee programmatiche

Oggi all’Hotel Minerva l’associazione Civitas Etruria Arezzo, che sostiene Alessandro Ghinelli, si è presentata per illustrare le proprie linee programmatiche.

"L’idea di scendere in campo - spiegano dall'associazione - nasce sulla falsa riga del successo dell’iniziativa del sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli e va dunque a proporre, anche nel comune di Arezzo, un’impegno elettorale da parte della società civile, lontana quindi dalle logiche di partito. Una lista autenticamente civica, composta da persone che non hanno alcuna tessera di partito ma che conoscono, perché immerse in questa, la realtà effettiva del territorio e, di conseguenza, le proprie problematiche. Un disegno che non è un mero cartello elettorale che si compone in prossimità delle elezioni per ciniche finalità di consenso ma che bensì deve essere inquadrato in un percorso, di ormai due anni, di ascolto con i cittadini, squisitamente frutto e proiezione delle esigenze della nostra terra. Oggi all’incontro sono intervenuti Antonio Cuccato (che aveva già annunciato la sua candidatura), Sabina Biondi, Alterini Alessio, Giuseppe Matteucci e Sandro Farinelli. Profili professionalmente diversi ma tutti pronti a dare risposte concrete - dalla sicurezza, al lavoro; dal turismo alla cultura - per restituire ad Arezzo i fasti che merita".

Lucio Corazzi, dalla Corrida alla politica: è candidato con Civitas

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la lista Civitas: i volti della formazione a sostegno di Ghinelli

ArezzoNotizie è in caricamento