rotate-mobile
Politica

Donato Caporali è il nuovo capogruppo Pd in consiglio comunale

Il ruolo di vice di Caporali nel gruppo Pd sarà rivestito da Alessandro Caneschi, proprio il segretario che ha lasciato il posto a Bracciali

Continua l'opera di rinnovamentonel Pd aretino. Dopo l'elezione in un congresso unitario di Matteo Bracciali a segretario comunale è di queste ore la notizia che Donato Caporali ha assunto il ruolo di capogruppo del Partito Democratico nel consiglio comunale di Arezzo. Di fatto si è dimesso da questa funzione l'ex candidato a sindaco del centro sinistra Luciano Ralli pur rimanendo saldo al suo posto nell'assise comunale. Donato Caporali nei mesi scorsi aveva rappresentanto l'area a sinistra del partito e si era prima candidato come segretario comunale, poi aveva raggiunto l'accordo per il congresso unitario, e così avava rinunciato.

Il ruolo di vice di Caporali nel gruppo Pd sarà rivestito da Alessandro Caneschi, proprio il segretario che ha lasciato il posto a Bracciali. La ratifica avverrà nel primo consiglio comunale utile, che dovrebbe tenersi il 30 settembre prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato Caporali è il nuovo capogruppo Pd in consiglio comunale

ArezzoNotizie è in caricamento