rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Donati e Sileno: “La commissione infrastrutture convochi il comitato ‘SR71 più sicura'”

L'appello dei consiglieri comunali di Scelgo Arezzo hanno inoltrato la richiesta al presidente della commissione Roberto Severi

“È necessario che l’amministrazione locale faccia un passo in avanti verso i cittadini e si renda promotrice di momenti di ascolto". Ad affermarlo sono i consiglieri comunale di opposizione, Marco Donati e Valentina Sileno (Scelgo Arezzo) che, attraverso una nota stampa, lanciano un appello alle istituzioni. 

"Da circa un anno è attivo un comitato che promuove incontri e approfondimenti rivolti a porre l’attenzione sulla sicurezza della Sr71. È opportuno, a nostro parere, che la commissione competente in materia di mobilità e infrastrutture si faccia carico di convocare una seduta nel quale invitare a partecipare i membri del comitato. Siamo consapevoli che è necessario l’impegno di tutti per individuare soluzioni utili a diminuire il tasso di incidentalità. Anche per questo chiediamo che vengano coinvolti nella discussione gli organismi consiliari e, all’interno degli stessi, cercheremo di dare il nostro contributo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati e Sileno: “La commissione infrastrutture convochi il comitato ‘SR71 più sicura'”

ArezzoNotizie è in caricamento