rotate-mobile
Politica

Domenica 13 maggio PuliAMO Arezzo XXIII tappa: ritorno al Parco Pertini

Domenica 13 maggio ventitreesima tappa di PuliAMO Arezzo, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva volta a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nel tenere pulito l’ambiente e mantenere il decoro urbano. Gli attivisti del MoVimento 5...

Domenica 13 maggio ventitreesima tappa di PuliAMO Arezzo, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva volta a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nel tenere pulito l’ambiente e mantenere il decoro urbano. Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Arezzo, insieme ai cittadini che vorranno partecipare, in occasione del secondo anniversario dell'iniziativa aretina di pulizia urbana collettiva interverranno nell’area del Parco Pertini, dove ebbe luogo la prima tappa due anni fa!

Il ritrovo è previsto domenica 13 maggio alle 9 al parcheggio dell'adiacente parco Elsa Rosi Nofri.

L’itinerario prevede la partenza dal parcheggio del Parco Nofri per poi procedere nella zona del Parco Pertini, lato via degli Accolti, presso l’area giochi, la zona bar, compiere il giro dell'intero perimetro e terminare la tappa presso il parco Elsa Rosi Nofri.

"Tutti i cittadini - fanno sapere dal Mov. - sono invitati a prendere parte attiva all’evento, chiunque abbia a cuore il decoro della nostra amata città e dei suoi spazi verdi può raggiungerci con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, dei guanti, pinze raccogli rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo".

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 13 maggio PuliAMO Arezzo XXIII tappa: ritorno al Parco Pertini

ArezzoNotizie è in caricamento