rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Congresso di Fratelli d’Italia ad Arezzo, confronto tra gli iscritti sulla coalizione in vista delle politiche

Sabato 11 novembre, all’Hotel Continentale, dalle ore 10,30 alle ore 17, si svolgerà il congresso provinciale di Fratelli d’Italia-An, finalizzato alla elezione dei delegati che, assieme ai delegati grandi elettori di diritto, prenderanno parte al...

Sabato 11 novembre, all’Hotel Continentale, dalle ore 10,30 alle ore 17, si svolgerà il congresso provinciale di Fratelli d’Italia-An, finalizzato alla elezione dei delegati che, assieme ai delegati grandi elettori di diritto, prenderanno parte al congresso nazionale di Trieste il 2 e 3 dicembre ove verranno eletti il Presidente nazionale ed i membri dell’Assemblea. Saranno presenti, per i saluti istituzionali, il coordinatore regionale toscano di Fdi-An Francesco Torselli ed i rappresentanti delle altre forze politiche di centrodestra.

Le operazioni di voto saranno precedute dall’assemblea provinciale durante la quale dirigenti, iscritti e simpatizzanti potranno affrontare argomenti legati alla linea e al posizionamento del partito all’interno della coalizione del centro destra e potranno anche analizzare tematiche legate ai problemi del territorio, con particolare attenzione al lavoro, alla sicurezza, e al problema dell’immigrazione incontrollata. L’assemblea sarà un momento di dibattito e confronto, con uno sguardo al presente ma anche al futuro per lanciare temi ed appuntamenti in vista delle prossime elezioni politiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso di Fratelli d’Italia ad Arezzo, confronto tra gli iscritti sulla coalizione in vista delle politiche

ArezzoNotizie è in caricamento