rotate-mobile
Politica

Convegno Codice Rosso, Nisini, Stefani e Vizzotti (Lega): "Stop alla violenza sulle donne"

"Il convegno di domani - commenta Nisini - serve per riprendere e dibattere di un tema di assoluta sensibilità e attualità"

Domani 16 settembre presso la Casa dell'Energia, alle ore 18 ad Arezzo, su iniziativa della Lega, si terrà un convegno dal tema Codice Rosso. Al tavolo dei partecipanti saranno previste le presenze della senatrice e assessore del Comune di Arezzo Tiziana Nisini, la senatrice e già Ministro per gli affari regionali Erika Stefani, la responsabile per le politiche femminili Elena Vizzotto.

"Il convegno di domani - commenta Nisini - serve per riprendere e dibattere di un tema di assoluta sensibilità e attualità. Sentiamo il dovere di ricordare che la legge sul codice rosso non deve portare vessilli politici ma soltanto un fine, la sicurezza per le donne. Il messaggio che come Lega vogliamo trasmettere è che la violenza di genere deve essere considerata sempre un'emergenza". Secondo Elena Vizzotto: “In qualità di responsabile delle politiche femminili Lega Toscana ringrazio la Sen. Nisini  e Sen. Stefani per l’opportunità che offrono a tutta la città di Arezzo di riflettere su un tema che ahimè durante anche il particolare periodo che abbiamo vissuto ha visto la Toscana tra le regioni con più richieste d’aiuto in ambito di violenze domestiche. Tutto ciò deve farci riflettere e non abbassare mai l’attenzione su queste tematiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Codice Rosso, Nisini, Stefani e Vizzotti (Lega): "Stop alla violenza sulle donne"

ArezzoNotizie è in caricamento