rotate-mobile
Politica

Casucci: "Preoccupati per la mancanza di risorse per la 71"

“La risposta dell’assessore Ceccarelli ad una nostra interrogazione sulla situazione della strada regionale 71 ha evidenziato chiaramente che, tuttora, devono essere reperiti i fondi necessari, ad esempio, al completamento della tratta...

“La risposta dell’assessore Ceccarelli ad una nostra interrogazione sulla situazione della strada regionale 71 ha evidenziato chiaramente che, tuttora, devono essere reperiti i fondi necessari, ad esempio, al completamento della tratta Montecchio-Camucia.”

Questo l'allarme lanciato da Marco Casucci, consigliere regionale della Lega Nord

“Notizia assai poco confortante considerato il volume di traffico, anche pesante, che coinvolge tale arteria e la pericolosità della stessa. Cosa si aspetta, dunque a trovare i soldi utili per completare l’opera? Possibile che, per l’ennesima volta la burocrazia e forse pure una certa apatia, si frappongano alla naturale ed urgente realizzazione di opere che sono fondamentali per preservare l’incolumità degli automobilisti? Il nostro auspicio è che, quindi, si reperiscano velocemente le risorse economiche per garantire la massima sicurezza agli utenti; d’altronde, con tutti i denari che la Regione manda regolarmente a Roma, qualcosa tornerà alla base per la predetta variante?”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci: "Preoccupati per la mancanza di risorse per la 71"

ArezzoNotizie è in caricamento