rotate-mobile
Politica Capolona

Capolona, Francesconi resta sindaco: "Una grande emozione. Dall'altra parte una campagna meschina"

Il primo cittadino confermato alla guida del Comune: "Ripartiremo dalla continuità. Dini? Non l'ho sentito, sono spariti tutti"

Mario Francesconi è confermato sindaco di Capolona con un vantaggio minimo ma che conferma il primo cittadino: 1171 voti contro 1157 di Sario Dini.

"E' una grande emozione - ha commentato a caldo Francesconi - che ci ripaga di cinque anni di lavoro. Il secondo mandato significa molto per me e per tutto il gruppo che ha lavorato al mio fianco, mettendoci l'anima. Adesso ripartiremo con ancora più forza e più entusiasmo. Lo scarto è stato di pochi voti, anche se nei seggi principali abbiamo vinto nettamente. A Pieve San Giovanni invece c'è stata una sconfitta evidente ed è giusto riconoscerlo: terremo questa frazione ancora di più al centro delle nostre attenzioni. Ai cittadini dico che ripartiremo dalla continuità: già domani ho un incontro in Provincia riguardo il trasporto pubblico locale. Nel prossimo quinquennio potremo concludere i progetti avviati e mettere le basi per chi verrà dopo di noi: mi piace guardare lungo e tenere di conto il futuro di Capolona. Dini? Non l'ho sentito, non mi ha chiamato, sono spariti tutti. Adesso che è finita dico che dall'altra parte hanno condotto una campagna elettorale meschina, votata solo a distruggere e parlare male. Lo avrei dichiarato anche in caso di sconfitta, sia chiaro. Per fortuna la gente l'ha capito e si è regolata di conseguenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capolona, Francesconi resta sindaco: "Una grande emozione. Dall'altra parte una campagna meschina"

ArezzoNotizie è in caricamento