rotate-mobile
Politica

Asilo devastato a Camucia, Casucci e Mattoni: "Speriamo siano presi presto i responsabili"

“Voglio esprimere il massimo disappunto riguardo al grave fatto accaduto presso la scuola di Camucia, dove ignoti vandali (speriamo che vengano scoperti al più presto) hanno messo a soqquadro una struttura scolastica che ospita un asilo ed una...

“Voglio esprimere il massimo disappunto riguardo al grave fatto accaduto presso la scuola di Camucia, dove ignoti vandali (speriamo che vengano scoperti al più presto) hanno messo a soqquadro una struttura scolastica che ospita un asilo ed una materna.”

Netta presa di posizione contro quanto accaduto da parte del consigliere regionale della Lega Marco Casucci:

"Un episodio che ha sicuramente visto protagonisti delle persone indegne e con un notevole tasso di stupidità, accanitesi senza scrupoli contro il predetto istituto scolastico. Un atteggiamento totalmente censurabile che testimonia l’inaccettabile massimo disprezzo da parte di questi imbecilli nei confronti di un luogo frequentato da innocenti bambini.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Nicola Mattoni, segretario provinciale leghista che esprime la sua solidarietà nei confronti di chi è stato coinvolto in un fatto incivile e privo di alcun senso.

“Colpire indirettamente dei bimbi è vergognoso ed assolutamente inqualificabile."

"Ci auguriamo, dunque - concludono all’unisono gli esponenti della Lega - che le Forze dell’Ordine, magari aiutate da segnalazioni da parte di cittadini, possano velocemente assicurare alla giustizia chi ha voluto ignobilmente festeggiare la Pasqua imbrattando e devastando la scuola cortonese.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo devastato a Camucia, Casucci e Mattoni: "Speriamo siano presi presto i responsabili"

ArezzoNotizie è in caricamento