rotate-mobile
Politica

Andreani torna nel gruppo della Lega Nord: "La mia casa madre"

Il consigliere comunale Egiziano Andreani fin dal prossimo Consiglio Comunale rientra a fare parte del gruppo consiliare della Lega Nord che torna dunque a contare quattro membri. “Nel tracciare un bilancio dell’attività svolta nell’anno...

Il consigliere comunale Egiziano Andreani fin dal prossimo Consiglio Comunale rientra a fare parte del gruppo consiliare della Lega Nord che torna dunque a contare quattro membri.

“Nel tracciare un bilancio dell’attività svolta nell’anno trascorso nel gruppo misto – dichiara Andreani – ribadisco che fin da quando ho varcato la porta dell’aula consiliare ho tenuto sempre la città e i suoi interesse come punto di riferimento. I temi che ho affrontato con interrogazioni, mozioni ed atti di indirizzo sono diversi e vanno dalla sanità alla sicurezza, dall’impegno politico contro il centralismo renziano ai problemi locali come i dipendenti della cooperativa Agorà, dalla crisi di Banca Etruria e la situazione economica attuale alla stazione ad alta velocità, dagli aspetti culturali legati a una mostra sulla Chimera alle radici storiche con la proposta di un museo ed archivio storico della Giostra, ricordo anche la mia proposta, accolta da tutti i gruppi, di costituire una squadra di calcio del Consiglio Comunale per partecipare ad eventi di beneficenza. Adesso torno alla ‘casa madre’, dentro la quale avevo partecipato alle elezioni comunali ed ero stato eletto, ripristinando il legame con gli elettori che mi avevano votato nel 2015. L' uscita dal gruppo della Lega Nord fu un atto dovuto e non imputabile alla mia volontà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreani torna nel gruppo della Lega Nord: "La mia casa madre"

ArezzoNotizie è in caricamento