rotate-mobile
Politica

Ammirati nuovo commissario comunale della Lega di Arezzo

Impegno subito dedicato alla campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre

Paolo Enrico Ammirati è il nuovo commissario comunale della Lega di Arezzo. La nomina è avvenuta nel corso della riunione di ieri ed è stata effettuata dal commissario provinciale Matteo Grassi.  Le prime parole di Ammirati sono state di ringraziamento per il commissario uscente, Rossano Innocenti, che ha ricoperto il difficile incarico per oltre un anno e mezzo, sin dallo scorso gennaio 2021.

Stimato professionista e membro del Consiglio dell’ordine degli avvocati di Arezzo, è un politico esperto e di lungo corso. Già consigliere regionale, vice-sindaco di Arezzo, consigliere comunale di opposizione e presidente dell’Automobile Club Arezzo, Ammirati ha sin da subito dedicato la propria attenzione alla campagna elettorale a sostegno dei candidati Lega e di quelli di coalizione per le elezioni del prossimo 25 settembre.

"La Lega di Arezzo serra così i ranghi promettendo una campagna capillare - scrive il partito in una nota ufficiale - confermando il proprio impegno per il territorio e per gli aretini. Gli auguri di un buon lavoro al nuovo commissario sono pervenuti dal commissario regionale Lega, l'onorevole Mario Lolini e da tutti gli eletti del territorio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ammirati nuovo commissario comunale della Lega di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento