rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

All'alba in autobus senza posto, Casucci: "Ho verificato, ora un mezzo più idoneo"

“Già prendere un mezzo alle quattro del mattino per recarsi al lavoro da Terontola a Firenze è un sacrificio non indifferente, se poi il bus in questione è inadeguato, col conseguente rischio di non riuscire nemmeno a trovare posto, allora la cosa...

“Già prendere un mezzo alle quattro del mattino per recarsi al lavoro da Terontola a Firenze è un sacrificio non indifferente, se poi il bus in questione è inadeguato, col conseguente rischio di non riuscire nemmeno a trovare posto, allora la cosa è davvero insopportabile.”

Della vicenda sopra descritta si è occupato Marco Casucci, consigliere regionale della Lega Nord:

"Dopo essermi giunta una segnalazione in merito, ho deciso di prendere personalmente l’autobus in questione per verificare la criticità della cosa. In effetti il problema era reale e quindi ho redatto un’interrogazione chiedendo di sanare immediatamente questa imperdonabile lacuna. Ebbene anche grazie alle nostre doverose pressioni istituzionali, ora i pendolari possono viaggiare comodamente su un mezzo decisamente più idoneo. Insomma sono sempre più convinto che il ruolo del politico sia quello di ascoltare quotidianamente il territorio ed i cittadini, cercando di risolvere i problemi, anche apparentemente secondari, che ogni giorno i nostri concittadini devono affrontare; continuereno, comunque, a monitorare la situazione, affinchè Busitalia non torni sui suoi passi.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'alba in autobus senza posto, Casucci: "Ho verificato, ora un mezzo più idoneo"

ArezzoNotizie è in caricamento