rotate-mobile
Asili nido Montevarchi

Nidi comunali: aperte le iscrizioni. Come presentare domanda

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi, sezione “Bandi e avvisi” – “Altri Bandi e avvisi pubblici”

Aperte le iscrizioni ai Nidi d’infanzia comunali “La Coccinella” e “La Farfalla”. Sarà possibile presentare domanda di iscrizione fino al 25 aprile compreso.

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi, sezione “Bandi e avvisi” – “Altri Bandi e avvisi pubblici” e una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità dei firmatari, potrà essere inviato:

  • da email tradizionale alla casella di posta elettronica: protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB);
  • da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi: comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB);
  • consegnato a mano presso URBAN CENTER (via dei Mille, 7)

In merito alle singole strutture gli orari di servizio sono i seguenti:

Nido d’infanzia “LaCoccinella”, via Fonte Moschetta, 2 (accoglie i bambini nati al 20 aprile 2024)

orario:

  • dalle 7.30 alle 14.00;
  • dalle 7.30 alle 16.30 con eventuale richiesta di prolungamento orario dalle    16.30 alle 18.30
  • dalle 14.00 alle 18.30

Nido d’infanzia “La Farfalla”, viale Matteotti 48/5 (accoglie i bambini che abbiano compiuto almeno 12 mesi al 31 agosto 2024), orario: dalle 7.30 alle 14.00; dalle 7.30 alle 16.30 oppure dalle 7.30 alle 18.

Sulla base del Regolamento dei Servizi educativi per la prima infanzia le ammissioni avverranno secondo graduatorie d’accesso formate sulla base dei punteggi e dei criteri di ammissione previsti e indicati nella domanda.

Per informazioni le coordinatrici dei nidi possono essere contattate alle seguenti mail: nidolacoccinella@comune.montevarchi.ar.it nidolafarfalla@comune.montevarchi.ar.it

Per ulteriori informazioni possibile contattare l’U.O. Educazione, Istruzione e Formazione tel: 0559108227 - 340 – 291.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi comunali: aperte le iscrizioni. Come presentare domanda

ArezzoNotizie è in caricamento