rotate-mobile
publisher partner

Ad Arezzo arriva l'evoluzione della mobilità elettrica: il 21 settembre una giornata di prova su strada

Quando Dal 21/09/2023 18.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web tizziautomobili.it

Elettriche, altamente tecnologiche e connesse, oggi le vetture sono un esempio di innovazione e sicurezza con zero emissioni ed equipaggiamenti di ultima generazione.

A distanza ormai di 3 anni dall’uscita sul mercato del primo modello ID completamente elettrico, Volkswagen è pronta ad uscire con un restyling innovativo della Nuova ID.3!

5-10

L'evoluzione della mobilità elettrica

La mobilità elettrica di Volkswagen continua a progredire con Nuova ID.3: le linee nette degli esterni conferiscono a quest'auto elettrica un aspetto più dinamico, gli interni sono caratterizzati da materiali di alta qualità e numerosi sistemi di assistenza sono offerti di serie. Nuova ID.3, grazie all’incredibile manovrabilità e alle numerose tecnologie innovative, è la massima espressione della mobilità completamente elettrica.

2-25

Innovazioni che semplificano la vita

La seconda generazione di ID.3 basata sulla piattaforma modulare per veicoli elettrici (MEB) è più evoluta sotto molti aspetti. Il nuovo software ID., costantemente migliorato, include comode funzioni di ricarica come Plug & Charge e applicazioni pratiche che possono essere installate anche dopo l’acquisto del veicolo.

3-18

Quando e dove

Tutte queste novità si potranno scoprire dal vivo giovedì 21 settembre dalle ore 18:00 in poi presso la Concessionaria Volkswagen di Arezzo Tizzi Automobili.

In una bella atmosfera di festa con musica e buffet ci sarà la possibilità di vedere da vicino la nuova vettura e tramite una prenotazione sul sito dedicato, di prenotare una prova su strada con la nuova elettrica.

Inoltre grazie alla partnership con l’Arezzo Calcio, ad impreziosire la serata saranno presenti alcuni giocatori della squadra che si metteranno alla guida dell'’ultima arrivata di casa Volkswagen.

Non resta che provarla!

A proposito di Auto e moto, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

ArezzoNotizie è in caricamento