menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terza notte per il Men/Go Music Fest: è il turno di Franco 126, Cecco e Cipo e Allume

Ci sarà anche il primo appuntamento con Men/go Cult: alle 18.30 in Piazza Grande  l'incontro “Ripensare il futuro: economia circolare, ambiente, crescita e sostenibilità”

Dopo le prime due serate con Carl Brave e Fast Animals and Slow Kids, headliner di giovedì 11 luglio sarà Franco 126, che con il suo esordio discografico Stanza Singola, prodotto da Stefano Ceri, continua a raccogliere consensi confermandosi come uno dei migliori dischi italiani di questa prima parte del 2019. Merito di uno stile credibile ed efficace che ha trovato naturale seguito anche durante i concerti, accolti con una serie di tutti esauriti nei principali club italiani.

Prima di lui sul palco del festival saliranno gli Eugenio in Via Di Gioia, band torinese conosciuta in tutta Italia per i suoi live divertenti e coinvolgenti, che siano su un palco, in un treno o in flash mob in varie piazze italiane. La band torna in tour quest'estate dopo una serie di sold out nei club dove hanno presentato il loro nuovo album, Natura Viva, uscito a marzo per Virgin Records.

Oltre a loro ci saranno Cecco e Cipo, duo toscano usciti da poco con il quarto disco, Straordinario : otto brani intrisi dell’allegria e della spensieratezza che da sempre li caratterizza ma con una scrittura più matura e consapevole, accompagnata da un sound rinnovato. Ad aprire la serata Gabrielemarco e Allume.

Ci sarà anche il primo appuntamento con Men/go Cult: alle 18.30 in Piazza Grande  l'incontro “Ripensare il futuro: economia circolare, ambiente, crescita e sostenibilità” dove l'ex eurodeputata Elly Schlein dialoga con il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, il presidente di Aisa impianti Giacomo Chierici e il presidente di Estra Francesco Macrì sui possibili scenari futuri dell'economia e sulle sfide per combinare sostenibilità, crescita e tutela dell'ambienti negli anni del cambiamento climatico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento