menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“A casa con il Museo di Lucignano” e “Christmas Lab”: gli appuntamenti

Le attività, completamente gratuite, sono aperte a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni. I laboratori si terranno online attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom

La società Innovative Multiservice, gestore del Museo di Lucignano, visto il grande successo della rassegna “A casa con il Museo di Lucignano”, intende di prolungare gli appuntamenti settimanali previsti fino al 6 dicembre, con altri due fine settimana: 12-13 dicembre e 19-20 dicembre. 

Inoltre, proprio perché crediamo fortemente nella necessità di continuare a far vivere il Museo di Lucignano anche durante queste settimane di chiusura, proponiamo attività laboratoriali online anche durante il periodo natalizio. La rassegna, “Christmas Lab”, inizierà a partire dal 21 dicembre e proseguirà per tutto il periodo delle festività fino al 6 gennaio 2021, fatta eccezione per il 25 dicembre e il 1° gennaio. 

Le attività, completamente gratuite, sono aperte a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni. Le modalità per partecipare rimangono le stesse di “A casa con il Museo di Lucignano”: i laboratori si terranno online attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom Meeting.

I bambini, con l’aiuto di un adulto, dovranno collegarsi tramite il seguente link:

https://us05web.zoom.us/j/8548083216?pwd=bG5yL1EvNHJGTXBEMnR6UjJRMEI4QT09 

e con le seguenti credenziali: ID riunione: 854 808 3216 Passcode: hH4p03. 

È disponibile una cartella condivisa su Google Drive dalla quale si può scaricare e stampare il materiale necessario per ogni laboratorio: https://drive.google.com/drive/folders/11BoNehCYs0hGeXlaqDmBmYp_3SDCvwCn?usp=sharing 

Saranno 10 le attività proposte, che si ripeteranno, a rotazione, ogni giorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

social

L'opera in cui c'è la città di Arezzo dietro al Cristo crocifisso. E la storia della chiesa che la ospita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento