rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Pieve Classica, incontri, mostre e lo spettacolo "Amore non ne avremo”, gli eventi del 5 aprile

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 5 aprile, ad Arezzo e nel resto della provincia

La Volata di Castiglion Fiorentino, l'apertura straordinaria di Casa Bruschi, mostre e musei. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 5 aprile, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi di oggi

Bibbiena - Alle 21 incontro con Alessandro Mecocci alla Fondazione Baracchi docente di «Visione artificiale» al Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche dell’Università di Siena, ci aiuterà a compiere tutti e tre i passi, mostrandoci quali strumenti abbiamo già a disposizione, che cosa c’è appena dietro l’angolo e cosa, tutto questo, comporterà per le nostre vite. L’incontro si svolgerà come sempre nella sede della Fondazione, a Bibbiena in via Bosco di Casina 12, e sarà coordinato dal giornalista Massimo Orlandi.

Cavriglia - La rassegna “Possa la mia vita servire - quattro spettacoli per capire chi siamo”, proposta dal Comune di Cavriglia e dalla Materiali Sonori avrà inizio al Teatro Comunale alle ore 21.30, con "Amore non ne avremo” di e con Carlo Albè per la regia di Riccardo Vannelli e la produzione di Dritto e Rovescio. Biglietto: 10 € - on line: 8 € Info e biglietti

Pieve Santo Stefano - Alle ore 21,15  torna Pieve Classica con il suo sesto appuntamento. Sarà la volta di un artista originario di Pieve Santo Stefano, Francesco Seri, che presenterà un concerto di suoi inediti dal titolo "Istanti". Francesco Seri ha iniziato giovanissimo lo studio del clarinetto al Conservatorio “F. Morlaccchi” di Perugia, dove si è diplomato brillantemente sotto la guida del maestro Andrea Marzà. Attualmente insegna clarinetto al liceo musicale “A. Mariotti”di Perugia.

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Le mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve Classica, incontri, mostre e lo spettacolo "Amore non ne avremo”, gli eventi del 5 aprile

ArezzoNotizie è in caricamento