rotate-mobile
Cultura Centro Storico

Esauriti in mezz'ora i tagliandi per lo spettacolo di Scanzi sui Pink Floyd. E' la grande chiusura del Passioni

Il programma di oggi, ultima giornata dell'Arezzo Passioni Festival

Lunga fila velocemente smaltita e così 300 tagliandi per assistere gratuitamente alla grande chiusura del Passioni Festival sono andati in fumo. Alle 21 infatti Andrea Scanzi si esibirà in uno nuovo spettacolo raccontando i Pink Floyd.

Il programma di oggi: 

Oggi domenica 7 luglio, alle ore 18,30, presentazione del libro “Dritto al cuore. Armi e sicurezza: perché una pistola non ci libererà mai dalle nostre paure” di Luca Di Bartolomei, figlio di Agostino, leggendario capitano della Roma di Liedholm. Intervista della giornalista de L'Espresso Sara Lucaroni.

La diretta video

Alle 19,30 il tradizionale Aperifestival e alle 21, la grande conclusione con il concerto-spettacolo, ad ingresso libero, “Shine On. L’inaudita bellezza dei Pink Floyd”. Andrea Scanzi - giornalista, scrittore, volto tv e del teatro – racconta i Pink Floyd.

Con lui sul palco la cover band Floyd On the Wing by Terzacorsia che eseguirà alcuni tra i brani più celebri del gruppo di Cambridge. E' confermato l'ingresso libero. Per agevolare il flusso nell'accesso all'arena Eden, saranno distribuiti gratuitamente i segnaposti a partire dalle 18. Ad ogni persona saranno dati al massimo due segnaposti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esauriti in mezz'ora i tagliandi per lo spettacolo di Scanzi sui Pink Floyd. E' la grande chiusura del Passioni

ArezzoNotizie è in caricamento