Martedì, 22 Giugno 2021
Cultura

Saracino sulle Reti Corallo. Scortecci: “opportunità per Giostra”

Dopo a messa in onda su Tv2000 della Giostra del Saracino di settembre, la rievocazione storica è approdata anche sul circuito tv delle Reti Corallo. La Fondazione Comunicazione e Cultura, nata per dare attuazione all’impegno della Conferenza...

giostra-sett-2015 (69)-2

Dopo a messa in onda su Tv2000 della Giostra del Saracino di settembre, la rievocazione storica è approdata anche sul circuito tv delle Reti Corallo. La Fondazione Comunicazione e Cultura, nata per dare attuazione all'impegno della Conferenza Episcopale Italiana nel campo dei media, attraverso la società Se.com. nel luglio 2014 ha dato vita ad un satellite di servizio, Corallo Sat appunto, il quale serve oltre trenta emittenti televisive locali cattoliche.

Pertanto lunedì alle ore 21.05 c'è stato il primo passaggio sul palinsesto Corallo della Giostra del Saracino - edizione del 6 settembre 2015. Il secondo passaggio è in programma domani, mercoledì 7 ottobre, alle 18.25. Inoltre, le numerose emittenti associate a Corallo Sat potranno rimandare in onda la Giostra del Saracino, anche con nuove programmazioni, in base alle proprie esigenze di palinsesto. "Una grande opportunità per dare una diffusione nazionale alla Giostra del Saracino, ben oltre i confini di Arezzo" ha commentato il presidente dell'Istituzione Giostra del Saracino Franco Scortecci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saracino sulle Reti Corallo. Scortecci: “opportunità per Giostra”

ArezzoNotizie è in caricamento