Cultura

Riprese al Palio dei Rioni del regista Luca Guardabascio. "Credo in un solo padre" si sposta a Castiglion Fiorentino

La magia e la suggestione del Palio dei Rioni di Castiglion Fiorentino al centro delle riprese del regista Luca Guardabascio che sarà presente, con la troupe e gli attori, alla rievocazione storica del Palio dei Rioni domenica 17 giugno. E' questa...

La magia e la suggestione del Palio dei Rioni di Castiglion Fiorentino al centro delle riprese del regista Luca Guardabascio che sarà presente, con la troupe e gli attori, alla rievocazione storica del Palio dei Rioni domenica 17 giugno. E' questa la data fissata per l'inizio delle riprese in terra aretina che coinvolgeranno la città della Valdichiana per poi spostarsi ad Arezzo. Con il sindaco Mario Agnelli e l'assessore Devis Milighetti, il regista Luca Guardabascio ha scelto angoli di grande suggestione.

"Il film - spiega il regista - è una storia di violenza e riscatto che vede coinvolta una famiglia e che è tratta da una storia vera. La città di Castiglion Fiorentino ci è piaciuta moltissimo per la bellezza dei luoghi, il silenzio dei vicoli e l'accoglienza della gente". Tra gli attori del cast Mark Fiorini, Massimo Bonetti, Francesco Baccini e Anna Marcello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprese al Palio dei Rioni del regista Luca Guardabascio. "Credo in un solo padre" si sposta a Castiglion Fiorentino

ArezzoNotizie è in caricamento