Venerdì, 30 Luglio 2021
Cultura

In vista dei 50 anni della Fiera Antiquaria, a dicembre si inizia con la campagna promozionale

Nel mese di dicembre, grazie alla stretta collaborazione tra il Comune di Arezzo e la Camera di Commercio, la Fiera Antiquaria sarà protagonista di un’importante campagna promozionale. La manifestazione verrà, infatti, pubblicizzata...

Fiera-antiquaria (34)

Nel mese di dicembre, grazie alla stretta collaborazione tra il Comune di Arezzo e la Camera di Commercio, la Fiera Antiquaria sarà protagonista di un'importante campagna promozionale.

La manifestazione verrà, infatti, pubblicizzata contemporaneamente su Radio Subasio - una delleradio più importanti del centro Italia -, sul mensile "Antiquariato" uno tra i più illustri del settore esulla rivista "Bell'Italia" specializzata in turismo e viaggi. La promozione non finisce qui, perché laFiera Antiquaria sarà protagonista anche di articoli che compariranno in "Toscana Tascabile", mensile che si occupa di promuovere gli eventi di tutto il territorio toscano e che si rivolge, in prevalenza, agli abitanti del nord della regione e infine sul sito web www.eventiintoscana.it.

Tutto questo in attesa del lancio promozionale più importante: quello che avverrà nel 2018 in occasione dei festeggiamenti per i 50° anni della Fiera Antiquaria di Arezzo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vista dei 50 anni della Fiera Antiquaria, a dicembre si inizia con la campagna promozionale

ArezzoNotizie è in caricamento