rotate-mobile
Cultura

Gran Premio Nuvolari, sabato l'arrivo in via Ricasoli

Anche quest’anno il Gran Premio Nuvolari, la competizione di regolarità per auto storiche più difficile al mondo intitolata alla memoria del grande Tazio, transiterà dalla città della Chimera. Continua la tradizionale collaborazione tra il Club...

Anche quest’anno il Gran Premio Nuvolari, la competizione di regolarità per auto storiche più difficile al mondo intitolata alla memoria del grande Tazio, transiterà dalla città della Chimera.

Continua la tradizionale collaborazione tra il Club Saracino di Arezzo e gli organizzatori della manifestazione mantovana che porta sulle strade italiane trecentocinquanta vetture prodotte tra il 1919 ed il 1969.

Sabato 16 settembre, partite da Rimini e transitando poi per Urbino e Città di Castello giungeranno nella nostra città dal Valico dello Scopetone, quindi via Anconetana, via Redi, via Fonte Veneziana, via da Sangallo, viale Buozzi per arrivare in via Ricasoli a fianco della scalinata del Duomo per effettuare il controllo timbro istituito dai soci del sodalizio aretino che offriranno anche vinsanto e cantuccini agli equipaggi provenienti dai cinque continenti.

Uscita per via Sassoverde, via Padre Caprara, via San Clemente, via Mochi, tamgenziale di Arezzo per poi indirizzarsi verso Monte San Savino.

Il controllo timbro della prima vettura in via Ricasoli è previsto alle ore 11.17

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati aretini, la possibilità di ammirare un vero e proprio museo viaggiante!

Per informazioni, percorsi, orari, elenco iscritti: www.gpnuvolari.it

Foto d'archivio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio Nuvolari, sabato l'arrivo in via Ricasoli

ArezzoNotizie è in caricamento