Domenica, 26 Settembre 2021
Giostra Saracino

Giostra, due sponsor per le nuove tribune. Maxi schermi nei quartieri

Centro*Arezzo coop.fi e Chimera Gold daranno il nome alle nuove strutture che dovrà montare il Comune. Euronics e Teletruria donano maxi schermi per seguire prova generale e Saracino

Centro*Arezzo coop.fi e Chimera Gold finanziano le due nuove tribune della Giostra del Saracino, permettendo di abbattere i costi della manifestazione in programma il prossimo 5 settembre. Il centro commerciale di via Giovanni Amendola e l’azienda aretina daranno così il nome alle due nuove tribune di piazza Grande he il Comune presto monterà, per permettere a quanto più pubblico possibile di assistere alla 140esima edizione del Saracino. "L’amministrazione comunale - spiega una nota del Comune - per far fronte alle ingenti spese necessarie per correre Giostra in totale sicurezza predisponendo quanto richiesto dai protocolli Covid e a fronte di una diminuzione di biglietti in vendita, ha fatto appello al tessuto economico cittadino ricevendo l’appoggio dei due importanti sponsor che hanno letto nell’organizzazione della manifestazione un chiaro segnale di ripartenza meritevole di sostegno".

Centro*Arezzo coop.fi, consorzio presieduto da Massimo Boncompagni, darà il nome alla nuova tribuna posizionata nel lato Piaggia San Martino mentre Chimera Gold, l’azienda orafa fondata da Massimo Anselmi, identificherà la tribuna posta nella prosecuzione di via Seteria. Così accanto alle tradizionali tribune A, B e C, i nomi dei due sponsor indicheranno le due nuove strutture all’atto della vendita dei biglietti.

"Ai due sponsor va il ringraziamento dell’amministrazione comunale. Un grazie sentito anche Euronics e Teletruria per la donazione ad ognuno dei quattro quartieri di due schermi 65 pollici con i quali poter assistere alla Prova Generale di venerdì 3 settembre e alla Giostra del Saracino di domenica 5 settembre nei quartieri, distanziati e in sicurezza", dice il Comune.

Giostra e polemiche: il botta e risposta sindaco-Gamurrini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, due sponsor per le nuove tribune. Maxi schermi nei quartieri

ArezzoNotizie è in caricamento