rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giostra, prove incandescenti: Vedovini rompe il ghiaccio col 5. Cicerchia c'è. Bene Porta del Foro e Colcitrone

Una prima giornata di prove incandescente. Aperta con un 5 di Vedovini e proseguita con un centro illuminante di Cicerchia che ha fatto capire chiaramente di essere tornato quello di sempre, è stata' il prologo di una edizione della Giostra del...

Una prima giornata di prove incandescente. Aperta con un 5 di Vedovini e proseguita con un centro illuminante di Cicerchia che ha fatto capire chiaramente di essere tornato quello di sempre, è stata' il prologo di una edizione della Giostra del Saracino che si annuncia combattutissima.

In clima in piazza Grande oggi era teso. Molti aspettavano di conoscere la decisione della Magistratura sul caso di Baby Doll. E sotto alle Logge l'argomento di dibattito pareva unico. I magistrati si sono riuniti alle 18,30: stanno adesso esaminando tutte le carte che sono state inviate loro dall'Istituzione Giostra.

LE PROVE

Come da estrazione delle carriere i primi a scendere in lizza sono stati i cavalieri di Porta Sant'Andrea, Enrico Vedovini sul candido Peter Pan e Stefano Cherici che ha provato con Sibilla. Nel complesso la prova ha convinto, così come il 5 di Vedovini e un 4 molto prossimo al centro. Bello il 5 della riserva Francesco Rossi.

Il popolo della Colombina ha oggi tirato un sospiro di sollievo. E' stato sufficiente un tiro di Cicerchia (in sella a El Chico) e un 5 netto per rasserenare gli animi. La prova è volata via veloce: pochi tiri, ma precisi; tante carriere simulate per riprendere confidenza con la lizza e un 5 marcato anche da Gianmaria Scortecci, che in sella a Doc ha dimostrato di essere nel pieno della forma.

Bene quindi Porta del Foro: per i giallo cremisi una partenza soft con tante carriere simulate. Quasi allo scadere del tempo a disposizione però Vernaccini ha strappato applausi in sella al suo Brighella segnando uno splendido 5 e replicando la performance pochi minuti dopo. Insieme a lui ha provato Gabriele Innocenti e anche lui ha scatenato il pubblico di Porta del Foro dimostrando di avere il 5 a portata di lancia. Andrea Carboni, galvanizzato dal calore dei supporter di Colcitrone, ha rotto il ghiaccio con un 5 e ha proseguito con altri tiri che hanno sfiorato il centro. E un cinque un po' sporco è stato marcato da Filippo Fardelli. Quanto basta però per far esplodere gli entusiasmi del popolo rosso verde. @NadiaFrulli @EnricaCherici
Si parla di

Video popolari

Giostra, prove incandescenti: Vedovini rompe il ghiaccio col 5. Cicerchia c'è. Bene Porta del Foro e Colcitrone

ArezzoNotizie è in caricamento