Cultura

Festival di Primavera: ecco i vincitori dell'edizione 2017. La giovane Alice incanta pubblico e giuria

E' Alice Iapozzuto la vincitrice assoluta dell'edizione 2017 del Festival di Primavera di Traiana. La giovane promessa della musica ha incantato giuria e platea nell'ultima serata della kermesse dedicata ai talenti emergenti del canto. La...

festival-primavera

E' Alice Iapozzuto la vincitrice assoluta dell'edizione 2017 del Festival di Primavera di Traiana.

La giovane promessa della musica ha incantato giuria e platea nell'ultima serata della kermesse dedicata ai talenti emergenti del canto.

La cantante ha convinto tutti del suo talento e si è aggiudicata il primo premio, una borsa di studio utilizzabile per approfondire il proprio bagaglio di conoscenza del mondo della musica.

Per la categoria bambini invece, quella che ha preso in considerazione i bimbi la vincitrice è Bianca Baldi. Al secondo posto invece Melissa Righeschi e al terzo Margherita Tiezzi.

Nella categoria b, quella dagli undici ai 20 anni, i primi tre classificati sono: Alice Iapozzuto, Veronica Paoli e Sofia Capacci.

Francesca del Maestro invece trionfa nella categoria tra degli over 20. Lucia Dragoni si aggiudica il secondo premio e medaglia di bronzo per Giovanni Potenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di Primavera: ecco i vincitori dell'edizione 2017. La giovane Alice incanta pubblico e giuria

ArezzoNotizie è in caricamento