menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
rid_14 Louisiana G Psalmist

rid_14 Louisiana G Psalmist

Festival dei Diritti: alla Torre di Marciano i Louisiana Gospel Psalmist

Venerdì 30 dicembre chiusura con festa per il Festival dei Diritti organizzato da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Monte San Savino, Comune di Marciano della Chiana, Azienda Speciale MonteServizi, Officine della Cultura e Chimera...

Venerdì 30 dicembre chiusura con festa per il Festival dei Diritti organizzato da Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Monte San Savino, Comune di Marciano della Chiana, Azienda Speciale MonteServizi, Officine della Cultura e Chimera Arcobaleno. Nel suggestivo spazio della Torre di Marciano della Chiana, grazie alla collaborazione con il Toscana Gospel Festival, saranno i "Louisiana Gospel Psalmist" ad aggiungere l'energia del gospel, e la carica di speranza che contraddistingue un genere musicale dalle origini lontane ma con un afflato senza tempo, al Festival che ha cercato di restituire al proprio pubblico primo fra tutti il diritto alla parola, al racconto e al confronto.

I Louisiana Gospel Psalmsit sono un ensemble femminile unito nell'amore per la tradizione e la passione per la musica gospel con i suoi messaggi di speranza e di grazia. La loro missione è diffondere gioia e speranza a tutte le razze e culture con un delizioso mix di gospel contemporaneo e musica spirituale tradizionale.

Ingresso al concerto libero. Inizio ore 21:15. Brindisi conclusivo a cura di Prodigio Divino. Il Festival dei Diritti è stato realizzato anche in collaborazione con La Feltrinelli Point di Arezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento