menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
canino

canino

Fabio Canino al Festival dei Diritti con la sua Rainbow Republic

Mercoledì 14 dicembre nuovo appuntamento con il Festival dei Diritti e il suo viaggio nel complesso universo del contemporaneo. Alla Torre di Marciano della Chiana, alle ore 21:15, il Festival incontrerà Fabio Canino, scrittore, attore...

Mercoledì 14 dicembre nuovo appuntamento con il Festival dei Diritti e il suo viaggio nel complesso universo del contemporaneo.

Alla Torre di Marciano della Chiana, alle ore 21:15, il Festival incontrerà Fabio Canino, scrittore, attore, conduttore radiofonico e volto della televisione italiana. Occasione dell'incontro la presentazione dell'ultimo romanzo dell'artista fiorentino, "Rainbow Republic", edito da Mondadori. Modererà l'incontro Albano Ricci e, al termine, brindisi offerto ai partecipanti a cura di Prodigio Divino, nota azienda del territorio con la mission di un vino fatto col cuore. Ingresso libero.

Cosa succederebbe se un giorno la Grecia, ridotta in ginocchio dal default economico, venisse progressivamente acquistata e occupata dalla comunità omosessuale globale? La risposta ce la dà proprio Fabio Canino in "Rainbow Republic": quella che un tempo fu la culla della civiltà occidentale diventerebbe la terra promessa per gay, lesbiche e trans di tutto il mondo.

Prossimo appuntamento con il Festival dei Diritti lunedì 19 dicembre alle ore 21:15 presso il Teatro Verdi di Monte San Savino con un ospite d'eccezione, Vladimir Luxuria, che leggerà alcuni brani dell'opera letteraria di Pier Vittorio Tondelli.

Il Festival dei Diritti è a cura di Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Monte San Savino, Comune di Marciano della Chiana, la Torre di Marciano, Azienda Speciale MonteServizi, Officine della Cultura, Chimera Arcobaleno, con il contributo di ProdigioDivino e la collaborazione de La Feltrinelli Point di Arezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento