Sabato, 31 Luglio 2021
Cultura

Dal Polvarone a Mediaset: Loli Borghini scritturata per fiction

Loli Borghini, una delle attrici principali della Compagnia del Polvarone è stata scritturata per una fiction sulle reti Mediaset. E’ il primo effetto dei provini sostenuti a maggio dagli attori del Polvarone, che a Livorno superarono la...

Loli Borghini1

Loli Borghini, una delle attrici principali della Compagnia del Polvarone è stata scritturata per una fiction sulle reti Mediaset.

E' il primo effetto dei provini sostenuti a maggio dagli attori del Polvarone, che a Livorno superarono la selezione regionale. Ma non è finita qui perché altri due attori sono stati già contattati e partiranno prossimamente per Roma. Loli Borghini è la Clorinda di "Chi ha mama un pianga", una delle protagoniste della commedia che ha spopolato nella recente stagione teatrale aretina.

"Una attrice bravissima e uno dei punti di forza del gruppo aretino - fanno sapere dalla Compagnia del Polvarone - Insieme al marito Tommaso Laurenzi (Nocchelo sul palco) parte oggi per gli studi di Mediaset a Roma. Li accompagnano l'abbraccio caloroso di tutto il Polvarone e oltre il tradizionale "mer.., mer.., mer.., il nostro grido prima di andare in scena: "al campo, alla battaglia, all'armi, all'armi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Polvarone a Mediaset: Loli Borghini scritturata per fiction

ArezzoNotizie è in caricamento