Cultura

Eticamente, Da Bach a Fabrizio De André. L'evento si sposta al teatro Vasariano

Avrebbe dovuto svolgersi nella suggestiva cornice del Parco archeologico di Castelsecco, ma l'evento musicale di questa sera  mercoledì 28 giugno alle ore 21,30 andrà in scena al Teatro Vasariano, dove si porterà a cmppimento l’ultimo appuntamento...

spettacolo_pianoforte_teatro_concerto

Avrebbe dovuto svolgersi nella suggestiva cornice del Parco archeologico di Castelsecco, ma l'evento musicale di questa sera mercoledì 28 giugno alle ore 21,30 andrà in scena al Teatro Vasariano, dove si porterà a cmppimento l'ultimo appuntamento del ciclo Eticamente. Pensieri per il presente 2017, rassegna di incontri a cura di Simone Zacchini e promossa dal Comune di Arezzo e dall'Associazione Castelsecco.

"Da Bach a Fabrizio De André" è il titolo del concerto-spettacolo che ha come tema etica e musica. Il gruppo "De André e la filosofia", formazione aretina che da tempo promuove concerti sul rapporto tra il cantautore genovese e la filosofia, offrirà un'interessante contaminazione tra musiche che spaziano dal repertorio classico alla canzone d'autore. Il gruppo è formato da Alessandro Ristori (voce e chitarra), Melania Mattii (voce), Lorenzo Rossi (violino), Elisa Pieschi (violoncello), Simone Zacchini (pianoforte e narrazione filosofica), Emma Cardillo (letture)."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eticamente, Da Bach a Fabrizio De André. L'evento si sposta al teatro Vasariano

ArezzoNotizie è in caricamento