rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Teatro, incontri e la grande danza con “Ballade”, gli eventi del 1° marzo

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 1 marzo, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai mercatini fino all'ultimo carnevale. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 1 marzo, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Arezzo - Si parlerà della salute del trasporto ferroviario toscano e locale alle 17.30 presso la Feltrinelli Point di Arezzo con la presentazione di Pendolaria 2024, il rapporto annuale di Legambiente che fotografa la situazione del trasporto ferroviario in Italia. All’incontro interverranno Gabriele Nanni, dell’Ufficio scientifico Legambiente e curatore del Rapporto Pendolaria, e Lorenzo Cecchi, Responsabile Mobilità di Legambiente Toscana.

Arezzo - Trofeo Enci: fine settimana allo stadio di atletica all’insegna del pedigree. Info e orari

Arezzo - “Ballade”, un dittico coreografico per raccontare due generazioni a passo di danza. Info e orari

Bibbiena - Festival del libro: scrittori, influencer e insegnanti per far scoprire la lettura ai giovani

Cortona - La quinta edizione della Sabatini Cocktail Competition 

San Giovanni Valdarno - È in programma alle 21,15 al teatro Masaccio lo spettacolo teatrale cantato e ballato dal vivo “Una notte da filmoni” organizzato dall'associazione culturale Paro Paro con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno. L’esibizione a teatro è il premio per l'Accademia della Danza Roberta Serio che si è aggiudicata la terza edizione del Festival San Giovanni, ideato e condotto dal direttore artistico Massi Fruchi e che si è tenuto in piazza Masaccio a fine settembre 2023 in collaborazione col Rotary Valdarno e col patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.  Il biglietto ha un costo di 10 euro per quello intero e 7 euro per il ridotto. Per informazioni 3920383283.

Sansepolcro - Luna Park a Sansepolcro

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

Tra figurativo e informale, la mostra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, incontri e la grande danza con “Ballade”, gli eventi del 1° marzo

ArezzoNotizie è in caricamento