rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

Mostre, giostre, cinema e La Mandragola in scena al Virginian. Gli eventi del 19 gennaio

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 19 gennaio, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai concerti più scatenati. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 19 gennaio, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi della giornata

Arezzo - In via Duccio da Buoninsegna c'è il Luna Park: il parco divertimenti itinerante che si rinnova da circa 70 anni ad Arezzo. Le giostre saranno aperte e accessibili tutti i giorni.

Arezzo - Al Teatro Virginian, piccolo gioiellino di via De’ Redi, diretto dalla Compagnia La Filostoccola, arrivano la sagacia e la comicità di uno dei più grandi drammaturghi (e non solo!) del ‘500 italiano, Niccolò Machiavelli. Info e biglietti

Lucignano - Alle 17.30 presentazione del libro "Il segreto del Gran Maestro", l'avvincente romanzo sulla massoneria e sull'Italia dei poteri occulti. Il racconto di Gianluca Barbera, che ripercorre la storia della Repubblica attraverso la lente dei misteri italiani, sarà presentato  nella Biblioteca comunale di Lucignano, nell’ambito di “Letture nel Borgo winter edition”. Ad introdurre l’incontro letterario, saranno lo scrittore Iacopo Maccioni e l’assessore alla cultura del comune di Lucignano Serena Gialli.

Cinema

I film al cinema Eden

I film alla multisala Uci

I film al Cine8

Mostre

Michelangelo rapito: la mostra a Poppi

Passato e presente: la scatola di Dachau et cetera

"Omaggio agli Arretina vasa. Dalla ceramica sigillata al monile contemporaneo"

"Il Gruppo Musici e l’omaggio a Santa Cecilia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostre, giostre, cinema e La Mandragola in scena al Virginian. Gli eventi del 19 gennaio

ArezzoNotizie è in caricamento