rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

"Non chiamateci babbani", teatro e l'esposizione del trofeo del Tour de France: gli eventi del 6 febbraio

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 6 febbraio, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai concerti più scatenati. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 6 febbraio, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi della giornata

Arezzo - Alla libreria La Casa sull'Albero "Non chiamateci babbani" Incantesimi, animali fantastici e mondi incantati. Un ciclo di 4 appuntamenti per amanti di storie di magia, destinati a bambini dai 6 agli 11 anni. Gli appuntamenti sono solo su prenotazione, i posti limitati, il costo 40 € per l'intero percorso o acquisto di 4 libri dalla bibliografia proposta. Appuntamento alle 17.30.

Arezzo - Viene presentato all’Auditorium Ducci di via Cesalpino, con il patrocinio del Comune di Arezzo, il numero 50 di “Notizie di Storia”, periodico semestrale della Società storica aretina, diretto da Luca Berti. L’appuntamento è in agenda per le 17,30. La rivista, in formato rotocalco, con 48 pagine ricche di illustrazioni e dense di contenuti, offre un aggiornamento sulle ricerche e gli eventi riguardanti la cultura e soprattutto la storia nel territorio aretino.

Castiglion Fiorentino - Una conferenza tra storia e memoria dedicata al Giorno del Ricordo: con questa iniziativa, in programma alle ore 10, nella Sala San Michele del Palazzo Comunale, la città di Castiglion Fiorentino commemora la solennità civile che ricorda i massacri delle foibe, aprendo un focus sulle tragiche vicende legate all'esodo giuliano dalmata.

Cortona - "La mia vita raccontata male". Claudio Bisio torna a teatro, info e biglietti

Loro Ciuffenna - Tour De France 2024: per quattro giorni il trofeo esposto. Info e orari

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non chiamateci babbani", teatro e l'esposizione del trofeo del Tour de France: gli eventi del 6 febbraio

ArezzoNotizie è in caricamento