rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Il raduno di Cittaslow Italia, convegni e a teatro c'è Claudio Bisio: gli eventi del 5 febbraio

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 5 febbraio, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai concerti più scatenati. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 5 febbraio, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi della giornata

Arezzo - Alle 14,15 nell’auditorium dell’ospedale San Donato, si terrà il convegno dal titolo: “Il Gom – Gruppo Oncologico Mobile – del polmone ad Arezzo: dalla prevenzione di malattie all'accesso alle cure.” Il dottor Raffaele Scala, primario della Pneumologia di Arezzo, ha invitato Lilt Arezzo a partecipare al convegno; invito accolto con gratitudine da Lilt Arezzo quale atto di grande considerazione verso la propria realtà associativa. Lo stesso presidente Lilt Arezzo Andrea Barbieri prenderà parte di persona in veste di moderatore degli interventi previsti al convegno.

Civitella in Valdichiana - Il comitato di coordinamento di Cittaslow Italia ha scelto di riunirsi a Civitella in Val di Chiana per il prossimo incontro nazionale. L’appuntamento è previsto alle ore 10,30 nella sala consiliare del Comune di Civitella a Badia al Pino. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Civitella, Andrea Tavarnesi, seguirà l’introduzione del Coordinatore Cittaslow Italia, Laura Pernazza. Tra i punti all’ordine del giorno quello della Celebrazione del 25° Anniversario della fondazione e di Cittaslow 1999/2024, il nuovo Accordo quadro con l’Università di Parma, la proposta di ZTL territoriale che parte da Amalfi, il piano di azione ed eventi del corrente anno, i progetti e i rapporti internazionali nella Rete.

Cortona - "La mia vita raccontata male". Claudio Bisio torna a teatro, info e biglietti

Foiano della Chiana - “Premio Biennale Nazionale di Pittura del Carnevale di Foiano”: la 13esima edizione.

Loro Ciuffenna - Tour De France 2024: per quattro giorni il trofeo esposto a Loro Ciuffenna. Info e orari

San Giovanni Valdarno - Corso base di fotografia: lunedì a scuola col Fotoclub Il Palazzaccio.

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il raduno di Cittaslow Italia, convegni e a teatro c'è Claudio Bisio: gli eventi del 5 febbraio

ArezzoNotizie è in caricamento