rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi

L'evento di Orgoglio Amaranto, balletto e teatro. In scena "L'amore rende liberi", gli eventi del 25 gennaio

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi, 25 gennaio, ad Arezzo e nel resto della provincia

Dalle serate a teatro ai concerti più scatenati. Dalle mostre alle esposizioni permanenti. Ecco il calendario giornaliero degli eventi in programma per la giornata di oggi, 25 gennaio, in città e in provincia di Arezzo. Per segnalare eventi o interagire con la redazione è possibile scrivere a redazione@arezzonotizie.it oppure inviare il materiale stampa direttamente QUI.

Tutti gli eventi di Arezzo

I musei della provincia di Arezzo: info, orari e biglietti. La guida

Gli eventi della giornata

Arezzo - 100 anni di storia, 1000 giorni al timone. Intervista a teatro con il presidente dell’Arezzo Guglielmo Manzo. Come partecipare

Arezzo - Nell'area di via Duccio da Buoninsegna c'è il Luna Park: il parco divertimenti itinerante che si rinnova da circa 70 anni ad Arezzo. Le giostre saranno aperte e accessibili tutti i giorni.

Arezzo - La Casa del vento life su RadioFly: l'evento

Arezzo - Il Nuovo Balletto di Toscana al Petrarca: lo spettacolo. Info e biglietti

Arezzo - “Oltre la memoria. Nuovi approcci alla storia e all’insegnamento delle Shoah”. L’arte e la museologia per rappresentare in modo efficace e rispettoso l’Olocausto. Appuntamento il 25 gennaio ore 16 al campus universitario del Pionta di Arezzo. Saluti istituzionali dell’Assessora regionale Alessandra Nardini. Evento dedicato al Giorno della Memoria

Castiglion Fiorentino - Giovedì 25 gennaio dalle 9,30 appuntamento con l' incontro legato alla sanità territoriale e alla promzione della salute in Valdichiana, organizzato da Fnp Cisl presso la Sala Convegni Le Santucce a Castiglion Fiorentino.

Cortona - Giorno della Memoria a teatro. "L’amore rende liberi": lo spettacolo al Signorelli

Cinema

I film al cinema Eden
I film alla multisala Uci
I film al Cine8

Mostre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'evento di Orgoglio Amaranto, balletto e teatro. In scena "L'amore rende liberi", gli eventi del 25 gennaio

ArezzoNotizie è in caricamento